I kit autonomi ad isola, sono degli impanti autonomi che non hanno bisogno di allacciamento alla rete (220 volt), utilizzano uno o più pannelli fotovoltaici che caricando delle batterie opportunamente dimensionate, garantiscono la fornitura di corrente elettrica per il tipo di attrezzatura collegata ad esso.
PRODOTTI
prodotti
Seleziona il prodotto a cui sei interessato
KIT PORTATILE – KP40 –
Questo kit portatile è stato progettato per essere comodo da trasportare ed essere utilizzato come vera e propria stazione di produzione di energia elettrica, da utilizzare in luoghi remoti dove non è presente la possibilità di avere energia elettrica a portata di mano o anche semplicemente nel giardino di casa per alimentare luci a costo zero. Dotato di un pannello fotovoltaico da 40 watt e due batterie da 12 volt con regolatore di carica, è perfetto per tutte le applicazioni che richiedono poco ingombro e quel tocco di design che lo rendono il prodotto perfetto per tutte le tue esigenze.
IMPIANTO IRRIGAZIONE AUTONOMO
Questo impianto di irrigazione è stato progettato e costruito per lavorare in un ambiente in cui non è presente enregia elettrica. dotato di 4 pannelli con una potenza complessiva di 1,2 kw è la soluzione perfetta per alimentare questo tipo di impianto senza ricorrere all’allacciamento con la rete e senza effettuare opere murarie invasive.
IMPIANTO AUTONOMO IBRIDO
Questo impianto autonomo è stato realizzato per la produzione di energia elettrica in posti in cui non è possibile usufruire della energia fornita dalla rete elettrica. Dotato di 6 pannelli fotovoltaici e un generatore eolico è in grado di produrre 2 kw mantenendo contenuti gli ingombri.